UFFICIALE – La Roma annuncia il rinnovo di Pisilli: il comunicato!

La Roma ha ufficializzato il rinnovo di contrato di Pisilli, il classe 2003 continuerà a vestire la maglia giallorossa fino al 2029: di seguito il comunicato del club e i dettagli del contratto.
SITUAZIONE – Pisilli è sicuramente uno dei prospetti migliori provenienti dal vivaio della Roma. Il centrocampista era stato lanciato nel calcio che conta da Jose Mourinho, riuscendo a trovare spazio e continuità anche con i successori del portoghese. Nonostante il reparto centrale giallorosso pululi di talenti ed esperti, il classe 2003 si sta riuscendo a ritagliare un discreto spazio togliendosi anche molte soddisfazioni. Nonostante sia uno dei giocatori più utilizzati, il suo ingaggio era ancora da giocatore della Primavera, tanto che, giustamente, è stato fatto un adeguamento di contratto. Il ragazzo continuerà a vestire la maglia della Capitale fino al 30 giugno 2029. Suo è stato anche il gol che ha chiuso la partita di Europa League contro il Porto. Di seguito il comunicato ufficiale del club.
Roma, ufficiale il rinnovo di Pisilli!
COMUNICATO – Di seguito il comunicato ufficiale con cui la Roma ha reso noto di aver prolungato il contratto di Pisilli:
“L’AS Roma è lieta di annunciare che Niccolò Pisilli ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2029.
Classe 2004, il centrocampista – fiore all’occhiello del settore giovanile giallorosso – è diventato rapidamente un punto di forza della Prima Squadra collezionando 34 presenze complessive (e 4 gol segnati) tra Serie A, Europa League e Coppa Italia.
Congratulazioni, Niccolò!”