Benfica-Monaco, play off Champions League: probabili formazioni

In programma per la prima serata valida per il ritorno dei play off di Champions League c’è l’incontro tra Benfica e Monaco. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che alle ore 21:00 si sfideranno all’Estadio do SL Benfica di Lisbona.
COME ARRIVA IL BENFICA – Il Benfica ha già un piede agli ottavi di finale di Champions League. Se pur la vittoria all’andata sia arrivata solo per 1-0, è il minimo sindacale che permette la qualificazione alla prossima fase. Ovviamente tutto dipenderà dal match di stasera, cove la squadra portoghese ha ben due risultati possibili. Per l’occasione non ci sarà nuovamente Di Maria che sta affrontando un periodo molto complicato causa infortuni.
COME ARRIVA IL MONACO – Il Monaco nonostante il risultato negativo all’andata, con un solo gol potrà mettere le cose in parità. Inoltre la squadra del principato ha già fatto vedere di essere in grado di compiere imprese in questa stagione, e chissà se oggi non dovesse arrivare l’ennesima. Hutter si affida all’esperto veterano del Monaco: Golovin. Come unica punta invece dovrebbe partire dal primo minuto Embolo. Il match sarà diretto dal signor Nyberg.
Benfica-Monaco, le probabili formazioni
BENFICA (4-3-3): Trubin; Araujo, Otamendi, Antonio Silva, Carreras; Kocku, Nuno Felix, Barreiro; Akturkoglu, Pavlidis, Schjelderup. All. Lage.
Indisponibili: Florentino (squalificato), Bah (ginocchio), Manu (ginocchio), Di María (problema muscolare), Renato Sanches (problema muscolare), Aursnes (ginocchio)
In dubbio: nessuno
In diffida: Aursnes, Bah, Carreras, Kökçü, Otamendi
MONACO (4-2-3-1): Majecki; Diatta, Kehrer, Salisu, Caio Henrique; Camara, Magassa; Akliouche, Embolo, Golovin; Biereth. All. Hutter
Indisponibili: Al Musrati (squalificato), Vanderson (squalificato), Zakaria (squalificato), Balogun (spalla), Magassa (problema al viso)
In dubbio: Singo (problema muscolare)
In diffida: Camara, Kehrer