Premier LeagueUltime Notizie campionati esteri

Arsenal, brutta tegola per Arteta: stagione finita per un attaccante!

Brutte notizie in casa Arsenal: Arteta non potrà contare per uno dei suoi attaccanti fino al termine della stagione a causa di un infortunio.

TEGOLA L’Arsenal è una delle otto squadre qualificate direttamente agli ottavi di finale di Champions League. I Gunners, avversari nella prima fase anche di Inter e Atalanta, hanno chiuso la regular season al terzo posto, a pari punti con Barcellona e appunto Inter. In Premier League, invece, i londinesi viaggiano al secondo posto in classifica, dietro solamente ad un inarrestabile Liverpool, distante 7 punti. Nella seconda parte di stagione, però, Arteta non potrà contare su Kai Havertz. Il tedesco ha rimediato un infortunio al tendine del ginocchio e dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico che di fatto pone fine in anticipo alla sua stagione.

Arsenal, stagione finita per Havertz: il comunicato

COMUNICATO – Questa la nota del club in merito alle condizioni dell’attaccante: «Possiamo confermare che Kai Havertz ha riportato un infortunio al tendine del ginocchio durante una sessione di allenamento a Dubai la scorsa settimana. Successive valutazioni e revisioni specialistiche hanno confermato che l’infortunio richiederà un intervento chirurgico, che verrà eseguito nei prossimi giorni. Subito dopo l’operazione, Kai inizierà il suo programma di recupero e riabilitazione, che dovrebbe estendersi ai preparativi pre-stagionali per la prossima stagione. Tutti nel club sono concentrati nel supportare Kai per garantire che torni in piena forma il prima possibile»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it