Bologna, Italiano sorride: un big verso il rientro dall’infortunio!

Buone notizie dall’infermeria per il Bologna di Vincenzo Italiano: uno dei giocatori infortunati è tornato ad allenarsi in gruppo e vede molto vicino il ritorno in campo.
INFERMERIA – Dopo l’eliminazione dalla Champions League, il Bologna si è subito rifatto alla grande con la vittoria nei quarti di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta: gli emiliani attendono ora la vincente di Juventus-Empoli in semifinale. In campionato, invece, per la squadra di Italiano è arrivata una frenata contro il Lecce, che lascia così i rossoblu all’ottavo posto in classifica, ma comunque in piena lotta per un piazzamento Europeo. Per i prossimi impegni sarà fondamentale per Italiano avere a disposizione la rosa al completo. Proprio dall’infermeria arrivano oggi buone notizie.
Bologna, Orsolini si allena in gruppo: in due ancora a parte
RIENTRO – La notizia migliore riguarda infatti le condizioni di Riccardo Orsolini. L’attaccante ha saltato le ultime cinque giornate di campionato per infortunio, ed ha preso parte all’allenamento odierno, svolgendo l’intera sessione con il gruppo. Il suo ritorno in campo è dunque imminente, e ci sono già buone possibilità di rivederlo venerdì sera contro il Torino. Ci sarà invece ancora da attendere per quanto riguarda Ferguson, che ha svolto lavoro differenziato, ed Odgaard, il quale ha effettuato solamente terapire.
LEGGI ANCHE: