Celtic-Bayern Monaco, play off Champions League: probabili formazioni

Per la seconda giornata d’andata dei play off di Champions League in programma c’è l’incontro tra Celtic e Bayern Monaco. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che alle ore 21:00 si sfideranno sul prato del Celtic Park Stadium di Glasgow.
COME ARRIVA IL CELTIC – Il Celtic sta letteralmente dominando il proprio campionato. Attualmente hanno ben 13 punti in più rispetto ai Rangers secondi. Nelle ultime due giornata hanno segnato ben 9 gol, rifilandone 6 al Dundee. Di fronte però questa volta c’è il Bayern Monaco, squadra contro cui non puoi mai entrare in campo pensieroso o distratto, anche perché il risultato non sarebbe per nulla piacevole. Nonostante sia tornato Jota, Rodgers dovrebbe farlo partire dalla panchina, con la possibilità che subentri a partita in corso, a meno che non dovesse cambiare idea prima del match e mandarlo subito nella mischia.
COME ARRIVA IL BAYERN MONACO – Alla fine Kompany sembra aver convinto tutti, compreso il pubblico che dopo la sua ufficialità ha contestato la società. In campionato hanno un bel vantaggio rispetto al Bayer Leverkusen secondo, ben 8 punti. In Champions League, almeno inizialmente hanno faticato, riuscendo in seguito a tornare ai ritmi degli anni scorsi. Sulla carta dovrebbe essere una passeggiata per i bavaresi ma, come ci ha insegnato la Champions League la palla e tonda e tutto può accadere. Quante volte abbiamo visto un Davide battere Golia. Il match sarà diretto dal signor Gil Manzano.
Celtic-Bayern Monaco, le probabili formazioni
Celtic (4-3-3): Schmeichel; Ralston, Scales, Trusty, Schlupp; Engels, Bernardo, McCowan; Maeda, Kuhn, Hyun-Jun. All: Rodgers.
In dubbio: Schmeichel (schiena), Bernardo (ginocchio)
In diffida: Johnston
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Kim, Guerreiro; Kimmich, Pavlovic; Olise, Musiala, Coman; Kane. All: Kompany.
Indisponibili: Peretz (rene)
In dubbio: Davies (bicipite femorale), Gnabry (malattia), Ito (metatarso), Palhinha (malattia)
In diffida: Gnabry, Sané