Il Parma cade anche a Cagliari: la posizione del club su Pecchia!

Sconfitta pesante per la lotta salvezza per il Parma: la squadra di Pecchia cade 2-1 in casa del Cagliari e resta in zona retrocessione: la società emiliana ha preso una posizione in merito al futuro del tecnico.
SCONTRO DIRETTO – Il Parma esce sconfitto 2-1 dallo scontro diretto con il Cagliari: alla Unipol Domus decidono l’autogol di Vogliacco e la rete di Coman, mentre per i crociati non basta il gol di Leoni. Emiliani che restano così al terzultimo posto in classifica, ad un punto di distanza dal Verona e a 2 lunghezze dal Como. Subito dopo la sconfitta il pensiero è andato quasi automaticamente sulla posizione di Fabio Pecchia sulla panchina dei crociati.
Parma, nessuna riflessione dopo il KO col Cagliari: si va avanti con Pecchia
FIDUCIA – Come riportato da Sky Sport, però, il club non avrebbe fatto nessuna valutazione, confermando così la fiducia all’allenatore campano. Il Parma non vince in campionato da fine dicembre nella gara contro il Monza, ed ha collezionato 4 sconfitte nelle ultime 5 gare. Le prossime due sfide interne contro Roma e Bologna potrebbero essere fondamentali per la stagione degli emiliani.
LEGGI ANCHE:
- Monza, altro ribaltone in panchina: Nesta pronto a tornare!
- Acerbi dopo quasi 3 mesi, ma in Inter-Fiorentina c’è un’altra novità
- Tra Lecce e Bologna regna l’equilibrio: pari a reti bianche
- IN – Sucic svolgerà domani le visite mediche con l’Inter. Quando il possibile arrivo!
- Inter-Fiorentina, i convocati di Palladino: la decisione su Gudmundsson!
- Lazio-Inter Women 4-4, beffa clamorosa: Piemonte ne fa quattro
- Venezia, Ben Yedder sugli spalti del Penzo: non una coincidenza