Di Gregorio: «Como? Campo difficile. Pronti per Inter e Champions League»
![Michele Di Gregorio](https://calcio-news.it/contents/uploads/2024/05/IPA_Agency_IPA45532711-780x470.jpg)
Di Gregorio il giorno dopo la vittoria contro il Como ha analizzato il match, proseguendo sul periodo complicato che affronteranno. I bianconeri infatti saranno impegnati negli spareggi di Champions League e, in mezzo, avranno anche lo scontro con l’Inter. Di seguito le sue parole rilasciate a Sport Mediaset.
COMO – Di Gregorio giudica le sue parate, proseguendo poi con l’importanza che ricopre questa vittoria: «La prima ero un po’ coperto e dopo aver preso gol si è un po’ annullata diciamo. La seconda, nel secondo tempo, credo sia stata importante per il risultato. Credo che quello di Como sia un campo difficile: è una squadra coraggiosa in fase di possesso, muove bene la palla e fatichi a pressare. Non è facilissimo giocare in casa loro: sapevamo e sappiamo che la squadra è quella delle vittorie, anche se vengono fuori partite un po’ sporche l’importante è vincere. Sappiamo la direzione da seguire»
Di Gregorio, tra Champions e Inter: due settimane di fuoco!
PERIODO NERO – Di Gregorio termina la sua intervista parlando di come affronteranno il periodo difficile che li aspetta: «Sì, ma io credo che ci faremo trovare pronti. È un gruppo di ragazzi che lavora, che spinge unito nella stessa direzione e sa quello che vuole. In settimana vedo una squadra molto unita, compatta: sappiamo che arriva un periodo duro, impegnativo, ma siamo la Juventus e questi sono i momenti belli»