Juventus, Alberto Costa si presenta: «E’ stato facile accettare»
Alberto Costa, subito dopo la firma del contratto con la Juventus si presenta ai suoi nuovi tifosi: di seguito le prime parole del giocatore.
UFFICIALE – La Juventus ha ufficializzato l’acquisto di Alberto Costa, terzino destro classe 2003 del Vitória Guimarães, per una cifra di 15 milioni di euro più bonus. A soli 21 anni, Costa si è affermato come uno dei prospetti più interessanti del campionato portoghese, grazie alla sua velocità, solidità difensiva e capacità di partecipare alla fase offensiva. Il giovane terzino ha firmato un contratto quadriennale con un ingaggio netto di 500 mila euro a stagione. Con questo investimento, la Juventus punta a garantire continuità e freschezza sulla corsia destra, impiegando un talento di grande prospettiva.
Juventus, le prime parole di Alberto Costa!
PAROLE – Di seguito la prima dichiarazione di Alberto Costa come nuovo giocatore della Juventus: «Ci ho messo un po’ a rendermene conto, ma era ovvio che la scelta era di venire qui. È stato facile accettare, sono molto felice. Cosa mi aspetto? Sono molto giovane, ma ho molta fiducia per la mia prima esperienza fuori dal Paese. Sono stato accolto molto bene da tutti, la mia famiglia è qui, quindi ho tutto ciò di cui ho bisogno per fare bene»