Napoli, Billing a Villa Stuart: conto alla rovescia per la firma!
Il nuovo acquisto del Napoli è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche, dopodiché firma e annuncio da parte del club.
CALCIOMERCATO – Nelle ultime settimane il Napoli stava sondando diversi profili da aggiungere al proprio centrocampo. I profili visionati da Manna sono Pellegrini, Fazzini, Casadei e Belahyane. Le trattative per i giocatori appena citati sono in stallo, tanto che i partenopei alla fine hanno chiuso per un altro giocatore. Il profilo in questione è Billing, centrocampista centrale del Bournemouth. Il giocatore è virtualmente un nuovo giocatore partenopeo, uno di quelli che potrebbe far cambiare volto alla squadra. Il centrocampista arriva dall’Inghilterra sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a circa 10 milioni di euro. Sostituto naturale di Folorunsho, per il quale manca solamente l’ufficialità, dopodiché sarà un nuovo giocatore della Fiorentina.
Napoli, Billing arrivato a Roma per le visite mediche!
FIRMA – Oggi è il giorno di Billing. Il giocatore danese è arrivato alle ore 9 a Villa Stuart dove sarà sottoposto alle visite mediche di routine. In seguito sarà atteso da De Laurentiis per la firma del contratto con annessa ufficialità da parte del club. Il Napoli verserà circa un milione di euro al giocatore fino a giugno. In caso di riscatto da parte del club partenopeo il giocatore andrebbe a guadagnare circa 3 milioni annui netti.