Lazio, le alternative a Fazzini: c’è anche un ex Serie A!
La Lazio vuole regalare a Marco Baroni almeno qualche rinforzo in vista della seconda parte di stagione: Fazzini resta l’obiettivo, ma le alternative al centrocampista dell’Empoli non mancano.
MOVIMENTI – La sconfitta nel derby non ha cancellato un percorso fin qui straordinario della Lazio di Marco Baroni, in piena zona Champions League in campionato e al comando della classifica dell’Europa League, oltre che in corsa nei quarti di finale di Coppa Italia. Ecco perché la società vorrebbe muoversi sul mercato per regalare a Marco Baroni qualche innesto di qualità. Il nome caldo è sempre quello di Fazzini, ma il gioiellino dell’Empoli non è l’unico nome sulla lista della dirigenza biancoceleste.
Lazio, per il centrocampo piace anche Elmas: il Lipsia dice no al prestito
RITORNO – Secondo quanto riportato da Il Messaggero tra gli obiettivi dei biancocelesti ci sarebbe anche Eljif Elmas, vecchia conoscenza del nostro campionato, visto il suo passato al Napoli. Il centrocampista macedone è ora al Lipsia, dove però non è riuscito ad incidere. I tedeschi sono aperti ad ascoltare offerte, ma solamente a titolo definitivo e senza prestiti. Ecco perché la pista non sarebbe così semplice: la Lazio continuerà comunque a lavorare per Fazzini, il quale resta il primissimo obiettivo sulla lista.
LEGGI ANCHE:
- Bah, l’agenzia conferma: «Inter destinazione più probabile, 2 dietro»
- Juventus, problemi in vista del derby: 2 titolari a rischio forfait!
- Per Acerbi niente Venezia-Inter: messa una partita nel mirino!
- Rashford-Milan entra nel vivo: incontro in Italia con l’agente!
- UFFICIALE – Parma, preso Lovik dal Molde! Il comunicato del club