Empoli-Genoa, Vieira: «Gara complicata ma abbiamo la qualità!»
Dopo la sconfitta con il Napoli, il Genoa fa visita all’Empoli nell’ultima gara del 2024: il tecnico del Grifone Patrick Vieira ha commentato la gara in conferenza stampa.
ULTIMA – Il 2024 del Genoa si chiuderà in casa dell’Empoli, domani alle ore 15 nel primo match della 18esima giornata di Serie A. Patrick Vieira, allenatore del Grifone, ha presentato la sfida di domani nella canonica conferenza stampa.
Genoa, Vieira: «Balotelli out per influenza. Davanti dobbiamo essere più cattivi»
SCONTRI DIRETTI – Queste le sue parole: «Nella partita contro il Napoli, specie nel secondo tempo, abbiamo fatto bene. Ci sono aspetti positivi su questa partita. Abbiamo preso le cose anche che possiamo migliorare. Le prossime partite sono importantissime per noi ma anche per Empoli, Lecce e Parma, squadre come noi che vogliono rimanere in Serie A. Dobbiamo giocare bene per vincere.»
EMPOLI – Sull’avversario di domani: «L’Empoli è una squadra di qualità, sanno giocare da squadra e sono fisici. Mi aspetto una gara complicata ma noi abbiamo giocatori bravi che stanno facendo bene. Abbiamo fatto una bella partita contro il Napoli, specie nella ripresa, la squadra è in crescita. Abbiamo avuto due gare difficilissime contro Milan e Napoli e abbiamo fatto bella figura. Abbiamo le nostre qualità per poter dare fastidio all’Empoli. Col Napoli abbiamo fatto bene nel secondo tempo, siamo stati pericolosi ma alla fine non abbiamo fatto gol. Possiamo essere più cattivi in zona gol.»
BALOTELLI – Poi annuncia: «Balotelli non sarà ad Empoli perché è influenzato. Oggi è rimasto a casa. Mi spiace perché si stava allenando bene. Il messaggio per me è che tutti loro devono capire che fanno parte della squadra, è un periodo dove abbiamo bisogno di tutti. È un momento difficile, dobbiamo essere uniti e deve essere importante.»