CALCIOMERCATO LIVESerie ATorinoUltime Notizie Serie A

Torino a caccia della punta: c’è un ex Serie A in prima fila!

Il Torino cercherà di regalare a Paolo Vanoli un nuovo rinforzo in attacco, visto l’infortunio di Zapata e lo scarso rendimento di Sanabria: in cima alla lista dei preferiti ci sarebbe una vecchia conoscenza del nostro campionato.

ATTACCO – Il Torino è una delle squadre in attesa dell’apertura del mercato di gennaio per rinforzare la propria rosa. Il focus della dirigenza granata sarà soprattutto quello di regalare a Paolo Vanoli un nuovo attaccante. L’infortunio di Zapata ed il rendimento nettamente al di sotto delle aspettative di Sanabria, con Adams unica nota lieta, hanno messo il club piemontese in condizione di doversi muovere in questa sessione invernale.

Calciomercato Torino, per l’attacco piace Beto: la situazione

RITORNO – Secondo quanto riportato da TuttoSport, in cima alla lista dei preferiti dei granata ci sarebbe Beto. L’attaccante portoghese è in uscita dall’Everton e tornerebbe volentieri in Serie A, dove aveva lasciato il segno in passato con la maglia dell’Udinese. Gli inglesi potrebbero aprire al prestito per una cifra fra i 3 e i 4 milioni di euro, anche se a “spaventare” il Toro è l’ingaggio del giocatore, che in Premier League percepisce oltre 3 milioni di euro lordi. Su Beto c’è anche l’interesse di Roma e Juventus, ma per il momento nessuna delle due ha avviato i discorsi con l’Everton.

ALTERNATIVE – Beto non è l’unico nome sul taccuino dei granata. Il nome di Giovanni Simeone, infatti, resta sempre da tenere in considerazione. Il prezzo fissato dal Napoli è di circa 7 milioni di euro, cifra considerata troppo alta dai piemontesi. Sulla lista c’è anche Marko Arnautovic, ma anche in questo caso, il nodo principale è rappresentato dai 3,5 milioni di euro di ingaggio che l’austriaco guadagna all’Inter.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it