CALCIOMERCATO LIVELazioUltime Notizie Serie A

Lazio, frenata per Casadei e Belahyane: si valutano alternative

Brusca frenata per il mercato della Lazio che sembra aver lasciato le piste Casadei e Belahyane: Fabiani cerca di trovare delle soluzioni.

CASADEI – L’obbiettivo più in linea con la filosofia che sta attuando la Lazio é Cesare Casadei. Già Sarri lo aveva menzionato come possibile sostituto di Milinkovic Savic, il quale però non è stato ascoltato. Il giovane italiano potrebbe essere una buona carta anche per il futuro, inoltre, il suo arrivo a Formello potrebbe essere facilitato dal poco spazio che sta trovando nel Chelsea. Tutto bello ma dove è la beffa, perché una beffa in realtà c’è! I blues non hanno alcuna intenzione di privarsi dell’ex Inter, anzi vogliono aspettare che cresca e maturi per poi farne uno dei migliori giocatori. Ovviamente c’è bisogno che faccia esperienza, perciò si sta valutando il prestito. Inutile dire che la Lazio non prenderà in prestito un giovane per 5 mesi, farlo maturare e poi lasciarlo andare. Altra ipotesi sarebbe l’acquisto a titolo definitivo, per una cifra intorno ai 30 milioni, somma che i biancocelesti, a questo punto, investirebbero su un giocatore già formato.

BELAHYANE – Nonostante i rapporti tra le parti, i quali sono ottimi avendo portato a termine diversi affari nelle ultime stagioni, Setti spara alto. Il Verona vuole monetizzare al massimo dalla cessione del centrocampista e avrebbe chiesto 20 milioni di euro. A complicare il tutto c’è, ovviamente, la cessione del club che potrebbe adottare una politica diversa da quella di Setti. Ulteriore campanello dall’allarme è la concorrenza, in Serie A diverse big hanno notato il giocatore e sicuramente daranno filo da torcere a chi ci si avvicina facendo così schizzare il prezzo. Fabiani continua la ricerca.

Lazio, Fabiani deve trovare una soluzione!

CALCIOMERCATO – In ogni caso la Lazio deve comunque intervenire sul mercato per rinforzare il reparto centrale del campo, complice anche l’infortunio di Vecino che dovrà rimanere out per circa 10 settimane. Rovella e Guendouzi non hanno alcuna alternativa, l’unico in grado di poter farli riposare è Dele-Bashiru, con Castrovilli che sicuramente dirà addio a Formello. Un innesto probabilmente arriverà, sempre in stile Lotito. Valentin Atangana, classe 2005 centrocampista centrale del Reims. Solito colpo alla Lotito, in cerca della promessa che in un futuro possa vincere il Pallone D’Oro. Nel frattempo Fabiani continua a provare a convincerlo a investire maggiore liquidità per affrontare un investimento importante per il centrocampo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it