CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Pulisic, il Liverpool vuole riportarlo in Inghilterra: il Milan si copre!

Pulisic è sicuramente il miglior giocatore del Milan tanto che il Liverpool avrebbe intenzione di provare l’assalto: la mossa dei rossoneri.

SITUAZIONE – Pulisic dal suo arrivo in Italia si è letteralmente preso sulle spalle il Milan. Anche quando il resto della squadra non è in giornata ci pensa sempre lo statunitense a salvare la situazione. A confermare l’importanza dell’ex Chelsea è anche il fatto che Fonseca non lo ha mai messo in dubbio, come fatto invece con altri giocatori. Le ultime settimane i rossoneri hanno dovuto fare a meno di lui che è rimasto fuori per infortunio, a salvarli è stato l’altro top della squadra: Reijnders. Insomma, citando Mourinho, c’è una squadra con e una senza Pulisic. La Premier League torna all’assalto del talentuoso esterno statunitense.

Pulisic, il Milan non lo vuole perdere!

MOSSA – Nelle ultime settimane si è tornato a parlare di un possibile ritorno di Pulisic in Premier League. La squadra che lo sta stuzzicando non è da poco, stiamo parlando del Liverpool che si sta guardando in giro per rinforzare il reparto d’attacco. Sia il giocatore che la squadra non hanno alcuna intenzione di separarsi e stanno trattando per trovare l’accordo per il rinnovo. La società ha deciso di premiarlo per quanto fatto nelle ultime stagione, adeguando il suo contratto da 4 a 5 milioni netti a stagione fino al 2028. Le sensazioni sono delle migliori e, molto probabilmente, potremo goderci lo statunitense ancora per molto in Serie A. Questo è l’ultimo passo dei rossoneri per confermare tutti i migliori giocatori in rosa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it