Juventus, slitta il rientro di un top: niente Monza per lui! – GdS
Ancora un infortunio per la Juventus ma, soprattutto, slitta nuovamente il rientro di un top: sicura la sua assenza contro il Monza. Ecco quando rientra.
INFORTUNIO – La Juventus deve ancora fare a meno di uno die giocatori più in forma. Stiamo parlando di Cambiaso, il quale si è infortunato alla caviglia lo scorso 7 dicembre nel match contro il Bologna. Dopo l’infortunio ha dovuto saltare i match contro Venezia, Cagliari e in Champions League contro il Manchester City. La sua assenza è molto pesante, anche perché, Thiago Motta, lo aveva individuato come il jolly della squadra. Capace di poter ricoprire sia ruoli difensivi che offensivi. Insomma, il giocatore che ogni allenatore vorrebbe avere in rosa. Peccato che il tecnico ex Bologna dovrà aspettare ulteriormente per riabbracciarlo.
Juventus, ecco quando torna Cambiaso!
ASSENZA – Nella seduta di ieri Thiago Motta non ha riabbracciato nessuno dei giocatori infortunati e, tra gli assenti, figurava anche il nome di Cambiaso. Il tecnico non ha alcuna intenzione di rischiarlo, tanto da prendere in considerazione la sua esclusione dai suoi convocati per il match contro il Monza in programma per domenica alle ore 20:45. La speranza è che già nel periodo post natalizio possa riavere a disposizione non solo Cambiaso ma la maggior parte degli indisponibili. Nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti.