MilanPrimo PianoSerie AVerona

Verona-Milan, 17a giornata di Serie A: le probabili formazioni

Il match tra Verona e Milan apre il programma della 17a giornata di Serie A: ecco le probabili formazioni del match del “Bentegodi”.

COME ARRIVA IL VERONA – La squadra di Zanetti ha trovato una vera e propria boccata d’ossigeno grazie alla vittoria nell’ultimo turno contro il Parma, utile non solo per salvare la panchina dell’ex allenatore dell’Empoli ma soprattutto per uscire momentaneamente dalla zona retrocessione. Per gli scaligeri arriva un esame molto complicato. Zanetti dovrebbe confermare la stessa formazione che ha battuto il Parma. Dietro all’unica punta Sarr ci sarà Suslov ad agire da trequartista, con Serdar a centrocampo. Sulle fasce spazio invece a Tchatchoua e Lazovic.

COME ARRIVA IL MILAN – Per i rossoneri il momento è certamente molto delicato. Il Diavolo arriva infatti da una settimana di contestazioni dopo il deludente pareggio in casa con il Genoa. La vittoria è assolutamente necessaria per rimanere attaccato alle posizioni europee più importanti. Fonseca è stato molto convinto da Jimenez, motivo per cui il ragazzo dovrebbe essere riproposto dal primo minuto con Theo Hernandez ancora in panchina. Vista l’assenza di Musah, il tecnico dovrebbe adattare Terracciano in mediana in coppia con Fofana. Davanti non c’è Morata a causa di una tonsillite, spazio per Tammy Abraham con Camarda pronto a subentrare dalla panchina.

Verona-Milan, le probabili formazioni del match

Verona (3-5-1-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Belahyane, Serdar. Duda, Lazovic; Suslov; Sarr.
Allenatore: Paolo Zanetti.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Jimenez; Terracciano, Fofana; Chukwueze, Reijnders, Leao; Abraham.
Allenatore: Paulo Fonseca.

 

LEGGI ANCHE: 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it