JuventusMilanSerie A

Giaccherini: «Juventus e Milan inferiori a tre squadre in Serie A»

Emanuele Giaccherini si è pronunciato sulla lotta scudetto, indicando come tre squadre abbiano qualcosa in più rispetto a Juventus e Milan.

IL RAGIONAMENTOEmanuele Giaccherini ha parlato a Radio Sportiva della corsa scudetto, con Juventus e Milan al momento staccate. L’ex calciatore si è così espresso sul punto: «Io credo che Inter, Atalanta e Napoli abbiano già prenotato i primi tre posti. Queste tre squadre sono davanti a Juventus e Milan. Per quanto riguarda le altre, vedo Fiorentina e Lazio come un problema per bianconeri e rossoneri. Per lo scudetto, vedo sempre favorita l’Inter perché ha una squadra e mezzo, però penso che l’attacco dell’Atalanta sia il più forte in assoluto. I bergamaschi hanno sei giocatori nel reparto offensivo, potendosi permettere di risparmiare Retegui».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it