Verona, per il post Zanetti non decolla Bocchetti: spunta un nome!

Dopo l’ennesima sconfitta del Verona la dirigenza sarebbe pronta ad esonerare Zanetti, dopo l’ipotesi Bocchetti spunta un altro nome.
CAOS – Il Verona è totalmente in balia delle onde. Nelle prime 15 giornate la squadra giallo blu ha trionfato solamente in 4 incontri, perdendo le restanti 11. Annata che sembrava fosse partita subito in discesa visto anche il clamoroso 3-0 inflitto al Napoli all’esordio. Nonostante ciò il club veneto si ritrova al 17esimo posto a solo un punto dalla zona retrocessione, aspettando però il match del Monza. Zanetti sembrava essere l’uomo giusto per la squadra ma i risultati hanno detto il contrario. Il club adesso non ha più voglia di attendere e sarebbe pronto a prendere provvedimenti. Sondati i primi sostituti per la panchina.
Verona, nuovo nome per il post Zanetti!
SOSTITUTO – Subito dopo Verona-Empoli, terminato per 1-4, si è subito iniziato a parlare dei possibili sostituti di Zanetti. L’ufficialità della separazione ancora non sarebbe arrivata, per quella bisognerà attendere che la dirigenza prenda una decisione riguardo il sostituto. Il primo era quello di Bocchetti, per lui sarebbe un ritorno sulla panchina scaligera. Era l’ipotesi più facile in quanto sarebbe ancora in busta paga, la quale però non sarebbe decollata. La dirigenza starebbe comunque valutando una soluzione interna. Infatti, il nome in pole per la panchina è quello di Paolo Sammarco, attuale allenatore della primavera giallo blu.