PSV-Shakhtar Donetsk, 5a giornata Champions League: probabili formazioni
Per la quinta giornata della nuova edizione di Champions League c’è in programma l’incontro che vedrà affrontarsi PSV e Shakhtar Donetsk. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che scenderanno sul terreno di gioco del Philips Stadion alle ore 21:00.
COME ARRIVA IL PSV – A chiudere il mercoledì di Champions League della quinta giornata ci pensavo PSV e Shakhtar Donetsk, due squadre in lotta per un posto valido per la qualificazione, almeno tramite play off. La squadra olandese occupa l’ultima posizione valida per il passaggio del turno ma, per avere maggior sicurezza, avrà bisogno di ulteriori punti. La squadra di Eindhoven ha sicuramente un calendario favorevole d’ora in poi, per arrivare all’ultima giornata dove incontreranno il temibile Liverpool. Sarà necessario arrivare con la qualificazione in mano prima di dover affrontare gli inglesi, sennò potrebbe dire addio in anticipo al passaggio del turno.
COME ARRIVA LO SHAKHTAR DONETSK – Lo Shakhtar Donetsk o vince oggi oppure è fuori dalla competizione. Il calendario degli ucraini è tutto tranne che favorevole. Sul loro percorso devono ancora affrontare Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Brest, la quale finora può essere considerata una squadra temibile, contando anche sul fatto che hanno conquistato ben 10 punti perdendo solamente contro il Barcellona. Insomma, il percorso della squadra ucraina è in salita e dovranno riuscire a scalare la montagna se corrano avanzare al prossimo turno. Il match sarà diretto dal signor Schnyder. Di seguito le probabili formazioni.
PSV-Shakhtar Donetsk, le probabili formazioni
PSV: Benítez; Karsdorp, Flamingo, Boscagli, Dams; Saibari, Mauro Júnior, Til; Tillman, De Jong, Bakayoko
Indisponibili: Dest (ginocchio), Driouech (non specificato), Lozano (problema muscolare), Nagalo (spalla), Obispo (contusione), Schouten (bicipite femorale), Veerman (inguine)
In dubbio: Lang (schiena)
Diffidati: Dams, Mauro Júnior
Shakhtar Donetsk: Riznyk; Konoplia, Bondar, Matviyenko, Pedro Henrique; Bondarenko, Kryskiv, Sudakov; Zubkov, Sikan, Kevin
Indisponibili: Puzankov (ginocchio)
In dubbio: nessuno
Diffidati: nessuno