Monaco-Benfica, 5a giornata Champions League: probabili formazioni

Per la quinta giornata di Champions League in programma alle ore 21:00 c’è l’incontro che vedrà affrontarsi Monaco e Benfica. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che disputeranno il match allo stadio Louis II del Principato di Monaco.
COME ARRIVA IL MONACO – Il Monaco in questa edizione della Champions League ha sorpreso tutti gli appassionati di calcio. La squadra del Principato finora ha conquistato ben 10 punti e in caso di vittoria contro il Benfica aggancerebbe l’Inter in testa alla classifica. La squadra che milita nel campionato francese, nel suo stadio ha già fatto un’impresa vincendo per 2-1 contro il Barcellona. Insomma, portando a casa i 3 punti anche oggi potrebbero seriamente mettere un punto esclamativo al posizionamento tra le prime 8.
COME ARRIVA IL BENFICA – Il Benfica invece ha conquistato 6 punti nelle prime 4 giornate, vincendo due match e perdendone altrettante. Dopo aver vinto contro Stella Rossa e schiantato per 4-0 l’Atletico Madrid, non ha potuto niente contro il Bayern Monaco e contro il Feyenoord. La situazione dei portoghesi sarebbe più complicata e una sconfitta potrebbe portarli fuori dalla zona qualificazione tramite play off. Il match sarà diretto dal signor Obrenovic. Di seguito le probabili formazioni.
Monaco-Benfica, le probabili formazioni
Monaco: Majecki; Henrique, Kehrer, Singo, Vanderson; Camara, Zakaria; Ben Seghir, Minamino, Akliouche; Embolo
Indisponibili: Balogun (spalla), Diop (piede)
In dubbio: Diatta (adduttore)
Diffidati: Camara, Mawissa
Benfica: Trubin; Carreras, Araújo, Otamendi, Silva, Bah; Florentino, Aursnes, Kökçü; Di María, Pavlidis
Indisponibili: Barreiro (bicipite femorale), Beste (tendine d’Achille), Gouveia (spalla), Prestianni (caviglia), Sanches (non specificato)
In dubbio: nessuno
Diffidati: Aursnes, Kaboré