Stella Rossa-Stoccarda, 5a giornata Champions League: probabili formazioni

A dare il via al mercoledì di Champions League della quinta giornata ci pensano Stella Rossa e Stoccarda che si affronteranno alle ore 18:45. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che si sfideranno allo stadio Rajko Mitic di Belgrado.
COME ARRIVA LA STELLA ROSSA – La Stella Rossa è ad un passo dall’eliminazione matematica dalla competizione. Nelle prime 4 giornate di Champions League non sono riusciti a portare a casa nemmeno un punto segnando solamente 4 gol a fronte dei 16 subiti. Percorso totalmente opposto in campionato dove hanno praticamente vinto il campionato, con 2 recuperi da disputare hanno comunque un vantaggio di 11 punti dalla seconda in classifica, potendo arrivare ad un margine di 17 punti vincendo le due gare rimanenti.
COME ARRIVA LO STOCCARDA – Lo Stoccarda finora ha conquistato 4 punti nelle prime 4 giornate, 2 sconfitte un pareggio e una vittoria all’ultimo minuto contro la Juventus. Percorso molto simile anche in campionato, solamente nono posto per i tedeschi che nella stagione precedente sono riusciti clamorosamente a posizionarsi al secondo posto davanti al Bayern Monaco. Il match sarà diretto dal signor Lambrechts. Di seguito le probabili formazioni.
Stella Rossa-Stoccarda, le probabili formazioni
Stella Rossa: Ilić; Rodić, Djiga, Spajić, Seol; Elšnik, Krunić, Kanga; Maksimović, Silas; Ndiaye
Indisponibili: Olayinka (tendine d’Achille)
In dubbio: Duarte (bicipite femorale), Mimović (metatarso)
Diffidati: nessuno
Stoccarda: Nubel; Stergiou, Rouault, Chabot, Mittelstädt; Karazor, Millot; Vagnoman, Stiller, Führich; Demirović
Indisponibili: Leweling (coscia), Touré (metatarso), Undav (strappo muscolare), Zagadou (ginocchio)
In dubbio: Al-Dakhil (malattia)
Diffidati: Demirović