Fiorentina, chi più ne ha più ne metta: Commisso punta 2 giocatori!
Nonostante i molteplici acquisti messi in atto nella sessione di calciomercato passata, la Fiorentina è pronta ad investire ancora in attacco.
INIZIO – La Fiorentina è passata dall’essere considerata un flop ad un top in un tempo considerevolmente breve. L’inizio di stagione è stato al quanto sottotono, con pareggi e sconfitte inaspettate. Palladino, in un secondo momento, è riuscito a prendere in mano la situazione e, grazie alla qualità dei nuovi innesti, ha scalato la classifica. Attualmente la Viola farebbe parte di quel blocco posizionato al secondo posto, con un totale di 25 punti conquistati dopo le prime 12 giornate. La vetta della classifica disterebbe solamente un punto e, vista la carovana di squadre in corsa per il titolo, anche solo un match scagliato potrebbe fare la differenza. Tutti i giocatori acquistati in estate starebbero rispettando le aspettative ma, per Commisso, mancherebbe ancora qualcosa per raggiungere l’eccellenza.
Fiorentina, altri due colpi per assicurarsi più gol!
CALCIOMERCATO – La questione più importante in casa Fiorentina, attualmente, sarebbe la ricerca di un vice Kean. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il principale obbiettivo della dirigenza sarebbe Djuric. I rapporti di Palladino con il Monza sono ottimi e potrebbe riuscire a convincere Galliani a lasciarlo partire già dalla prossima sessione invernale di calciomercato. Più in avanti si tenterà il colpo grosso. Già da giugno, infatti, la Fiorentina avrebbe intenzione di fare All-In su Shpendi. Il giocatore del Cesena sta conquistato oltre che la Serie B, anche gli appassionati di Serie A. Sul giocatore classe 2003 ci sarebbero svariati squadre, tra cui proprio i gigliati. In ogni caso, per accaparrarsi i diritti sportivi del giocatore bisognerà sborsare almeno 15 milioni di euro.



