Primo PianoRomaUltime Notizie Serie A

Roma, perché Hummels non gioca? Ecco spiegato il motivo reale!

Hummels non è ancora mai partita titolare con la maglia della Roma, Juric ha dichiarato di essere una scelta tecnica, ma la relata è un’altra.

SITUAZIONE – Hummels dal suo arrivo a Roma ha visto più la città che il campo. L’unica volta che ha indossato la maglia della squadra capitolina in una partita ufficiale è stata contro la Fiorentina. In quel caso subentrò ad Hermoso che era stato espulso, causando anche un autogol. Da li in poi la panchina è stata la casa del sergente tedesco. Giovedì scorso sembrava dovesse fare il suo esordi dal primo minuto, anche perché i giallorossi dovevano fare a meno di Ndicka e Hermoso. Nonostante tutte queste assenze l’ex Borussia Dortmund è rimasto lo stesso a guardare il match da bordo campo. Al suo posto sarebbe stato preferito Cristante, il quale tra l’altro non è un difensore. Ma quale è il motivo di questa esclusione?

Hummels, ecco spiegato il poco utilizzo!

ESCLUSIONI – Juric già dall’arrivo a Trigoria ha sempre dichiarato di non considerare Hummels per scelta tecnica. Secondo il tecnico, attualmente Ndicka sarebbe una spanna sopra al tedesco. La verità però sarebbe un’altra. Il difensore tedesco avrebbe svolto dei test fisici, i quali hanno evidenziato che ancora non sarebbe in forma smagliante. Nella partitella di allenamento, in vista del match europeo contro l’Union Saint Gilloise aveva optato per schierarlo da titolare. Tale allenamento però aveva evidenziato ancora una volta le difficoltà del giocatore, il quale alla fine sarebbe stato relegato in panchina. In ogni caso l’ex Bayern Monaco avrà un’altra possibilità in quanto il tecnico ex Torino dovrebbe essere esonerato post Bologna indipendentemente dal risultato.

FONTE : Il Messaggero

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it