Primo PianoRoma

Hummels: «L’autogol la ciliegina. Le cose possono solo migliorare»

Il difensore della Roma Mats Hummels ha parlato nel suo podcast del suo amaro esordio con la maglia giallorossa e anche delle polemiche del Real Madrid per il mancato Pallone d’Oro a Vinicius.

ESORDIO – Nella disfatta contro la Fiorentina, Mats Hummels ha trovato il tanto atteso debutto con la maglia giallorossa. Il centrale tedesco è subentrato sul 4-1 dopo l’espulsione di Hermoso, trovando lo sfortunato autogol del definitivo 5-1 pochi minuti dopo. L’ex Borussia Dortmund ha parlato di questo ed affrontato il tema Pallone d’Oro all’interno del suo podcast.

Roma, Hummels: «L’autogol lo prendo con umorismo. È la ciliegina dopo tante cose andate male»

IRONICO – Queste le sue parole: «L’autogol nell’esordio con la Fiorentina? È una sorta di ciliegina sulla torta di cose che non sono andate bene. Le cose possono solo migliorare. Non so cos’altro ci sarà da aspettarsi. Mi sono detto: qual è il modo migliore per iniziare la carriera in un club così importante? Un autogol dopo quattro minuti quando si è già sul 4-1 è davvero brutto. È di nuovo così ironico che posso solo prenderla con umorismo

PALLONE D’ORO – Sulle polemiche del Real Madrid dopo il Pallone d’Oro vinto da Rodri davanti a Vinicius: «Usare le parole ‹mancanza di rispetto› quando non si sono vinte le elezioni ha un sapore un po’ trumpiano, e purtroppo è irrispettoso nei confronti degli altri. Questa è la cosa negativa. Non c’è dubbio che qualcuno del Real se lo meriti. Ma ci sono altri giocatori straordinari che sono così bravi. È un peccato non rendere loro onore. Ci sono state squadre che sono state penalizzate di più nel calcio internazionale, lasciatemelo dire. Il mio 29esimo posto? L’ultimo posto al Pallone d’Oro è il miglior ultimo posto al mondo.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it