Roma-Torino, 10a giornata di Serie A: le probabili formazioni
In programma per stasera alle ore 20:45 ci sarà l’incontro tra Roma e Torino, match valido per la decima giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni delle squadre che si affronteranno nello stadio Olimpico di Roma.
COME ARRIVA LA ROMA – Descrive l’inizio di campionato della Roma sempre quasi impossibile. Da subito si è creato un velo di caos intorno alla squadra, il quale sarebbe aumentato non appena la società ha deciso di esonerare De Rossi. In settimana sembrava che i tifosi avrebbero dato una tregua ai giocatori, stoppando le proteste. Come non detto, anche contro il Torino ci sarà l’ennesima contestazione dell’anno dei sostenitori giallorossi contro i Friedkin, i quali, a loro parere, non avrebbero grandi considerazioni della Roma. Dopo Firenze Juric sarebbe ancora il tecnico giallorosso, il quale deve preparare l’incontro senza ascoltare le voci che arrivano dall’esterno.
COME ARRIVA IL TORINO – Il Torino invece, avrebbe calato il livello delle prestazioni. Prima dell’ultima vittoria contro il Como, aveva subito 3 sconfitte, incredibilmente tutte terminate per 3-2 in favore degli avversari. Vanoli sarebbe propenso schierare la formazione vista contro il Como, con qualche novità. In difesa torna Vojvoda che farà reparto con Walukiewicz,, Coco e Maripan. In attacco i soliti Sanabria e Che Adams. Il match sarà diretto da signor Michael Fabbri.
Roma-Torino, le probabili formazioni
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Cristante, Konè, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco; Vojvoda, Vlasic, Ricci, Linetty, Lazaro; Sanabria, Adams. All. Vanoli