Genoa-Fiorentina, 10a giornata di Serie A: le probabili formazioni
Per la decima giornata di Serie A c’è in programma l’incontro tra Genoa e Fiorentina, il quale si svolgerà alle ore 18:30. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che solcheranno il prato dello stadio Luigi Ferraris.
COME ARRIVA IL GENOA – Il Genoa è reduce da 3 giornate in cui in totale ha subito ben 10 gol. Diciamo che il calendario non è stato molto favorevole alla squadra di Gilardino che, consecutivamente, ha affrontato Atalanta (5-1), Bologna (2-2) e Lazio (3-0). Come se non bastasse oggi si ritrova davanti la Fiorentina, una delle squadre in maggiore crescita del campionato. In settimana il Grifone ha finalmente ingaggiato Balotelli, il quale però, come riferito da Gilardino, non è stato convocato per l’incontro. Il tecnico quindi si affida a Pinamonti, il quale, quando viene messo in condizione, riesce quasi sempre a contribuire.
COME ARRIVA LA FIORENTINA – La Fiorentina invece ha segnato ben 11 gol nelle ultime due giornate. Prima ha battuto con un netto 6-0 il Lecce e, come se non bastasse, ha insegnato calcio anche alla Roma rifilandogliene 5 allo stadio Artemio Franchi. Uno dei protagonisti del match contro la squadra capitolina oggi, però, non sarà presente. Infatti, Kean, non sarebbe stato convocato da Palladino a causa di un problema alla caviglia. Al posto dell’ex Juventus si tiene pronto Kouame. Il match sarà diretto dal signor Daniele Chiffi.
Genoa-Fiorentina, le probabili formazioni
GENOA (4-4-1-1): Leali; Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Zanoli, Frendrup, Miretti, Martin; Thorsby; Pinamonti. All. Gilardino.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Martinez Quarta, Ranieri, Gosens; Richardson, Adli; Bove, Colpani, Beltran; Kouame. All. Palladino.