Atalanta-Monza, formazioni ufficiali: Gasp con i migliori, out Maldini
Oltre a Juventus-Parma, il mercoledì di campionato offre il derby lombardo tra Atalanta e Monza: di seguito le formazioni ufficiali del match.
NIENTE TURNOVER – L’Atalanta cerca continuità dopo le ultime grandi prestazioni per restare nei piani più alti della classifica: i ragazzi di Gasperini ricevono il Monza di Alessandro Nesta, rinvigorito dagli ultimi 3 risultati utili consecutivi. Il tecnico nerazzurro non pensa alla sfida con il Napoli di domenica prossima e per la gara di questa sera si affida alla miglior formazione possibile: dietro Lookman e Retegui ci sarà De Ketelaere. Sulle fasce torna Ruggeri dal primo minuto, mentre dall’altro lato ci sarà ancora Bellanova. Tanti cambi invece per Nesta, che si affida a Maric prima punta, supportato da Vignato e Mota. In difesa ci sono D’Ambrosio e Caldirola dal primo minuto. Ancora panchina invece per Daniel Maldini.
Atalanta-Monza, le formazioni ufficiali del match
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Pasalic, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere; Retegui, Lookman.
A disposizione: Rui Patricio, Rossi, Toloi, Kossounou, Godfrey, Sulemana, Cuadrado, Pasalic, Zaniolo, Samardzic, Palestra, Zappacosta.
Allenatore: Gian Piero Gasperini.
MONZA (3-4-2-1): Turati; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Pedro Pereira, Pessina, Bianco, Kyriakopoulos; Mota, Vignato; Maric.
A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Izzo, Caprari, Djuric, Maldini, Forson, Valoti, Carboni, Postiglione, Ciurria.
Allenatore: Alessandro Nesta.