JuventusParmaPrimo PianoSerie A

Juventus-Parma, formazioni ufficiali: Yildiz ancora in panchina!

La Juventus ospita il Parma nel turno infrasettimanale della decima giornata di Serie A: ecco le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.

LE SCELTE – Dopo lo spettacolare pareggio di San Siro contro l’Inter, la Juventus vuole tornare alla vittoria per restare in scia ad un Napoli sempre più in fuga. I bianconeri ospitano il Parma di Fabio Pecchia, reduce da quattro pareggi nelle ultime cinque gare di campionato, e a secco di vittorie dalla seconda giornata. Thiago Motta fa qualche cambio rispetto al derby d’Italia, anche se la novità è la conferma dell’esclusione dall’11 titolare di Kenan Yildiz, autore della decisiva doppietta domenica scorsa. Dietro a Vlahovic confermato il tridente composto da Weah, McKennie e Conceicao. In difesa torna Gatti dal primo minuto in coppia con Danilo. Stesso modulo per il Parma, che sceglie Man, Sohm e Mihaila alle spalle di Bonny.

Juventus-Parma, le formazioni ufficiali del match

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Danilo, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Weah; Vlahovic.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Kalulu, Savona, Rouhi, Gil Puche, Koopmeiners, Fagioli, Yildiz, Adzic, Mbangula.
Allenatore: Thiago Motta.

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Delprato, Balogh, Coulibaly; Keita, Bernabè; Man, Sohm, Mihaila; Bonny.
A disposizione: Chichizzola, Corvi, Osorio, Valenti, Benedyczak, Estevez, Charpentier, Almqvist, Valeri, Cancellieri, Camara, Azevedo, Leoni, Hajmohamed.
Allenatore: Fabio Pecchia.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it