CALCIOMERCATO LIVEGenoaPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Balotelli torna in Serie A, trovato l’accordo con il Genoa: spunta una clausola!

L’approdo di Balotelli al Genoa sembrava dovesse arrivare già nei giorni passati ma, il Grifone, ha voluto rifletterci ulteriormente. Adesso invece è tutto vero, Super Mario torna in Serie A: i liguri si tutelano.

CALCIOMERCATO – Il Genoa nella passata finestra di calciomercato ha ceduto i due giocatori migliori: Gudmundsson e Retegui. I due talenti, però, non sarebbero stati sostituiti adeguatamente. Oltre il danno anche la beffa per il Grifone, in quanto i problemi non si fermerebbero ai giocatori ceduti. Dall’inizio del campionato varie pedine sono iniziate a cadere come in un domino, dimezzando ancora di più gli uomini a disposizione di Gilardino. Il reparto più colpito, ovviamente, è quello offensivo, ovvero quello che aveva meno profondità di tutti. Non basterebbe Pinamonti, i rossoblù sono pronti ad accogliere Balotelli.

Balotelli, lunedì previste le visite mediche!

DETTAGLI – Nella giornata di ieri Balotelli e il Genoa si sarebbero finalmente stretti la mano. Dopo un periodo di riflessione, nel quale si stavano valutando anche altri profili, alla fine la scelta è ricaduta sull’ex Golden Boy. L’attaccante firmerà un contratto con termine il prossimo 30 giugno, in cui andrà a guadagnare circa 400 mila euro più bonus legati a presenze e reti, fino a fine stagione. L’ex Milan e Inter sarebbe pronto a ritornare a solcare un campo di Serie A sperando di riuscire a convincere il club a riscattarlo. Secondo quanto riportato da TuttoSport, nel contratto ci sarebbe una clausola, la quale riserverebbe la possibilità al Genoa di rescindere anticipatamente l’accordo al verificarsi di determinati eventi.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it