Europa leagueLazioPrimo PianoUltime Notizie Europa League

Twente-Lazio, 3a giornata Europa League: probabili formazioni

La Lazio per la terza giornata di Europa League sarà ospite in casa del Twente, match che sarà disputato alle ore 21:00. Di seguito le probabili formazioni dell’incontro che si svolgerà allo stadio Do Grolsch Veste di Enschede.

COME ARRIVANO LE SQUADRE – La Lazio dall’inizio dell’Europa League non avrebbe ancora commesso alcun passo falso. Due vittorie nelle prime due giornate, inserendosi nella cerchia ristretta di squadre ancora a punteggio pieno. La vittoria di oggi contro il Twente potrebbe già permettere ai biancocelesti di avere più  tranquillità, così da poter utilizzare tutte le energie in campionato. I capitolini hanno perso contro la Juventus nel weekend e sicuramente scenderanno in campo per cercare di dimenticare la sconfitta ingiusta.

PROBABILI FORMAZIONI – Finalmente ci sarà un altro esordio in casa Lazio quest’anno, è il momento di Gigot difensore che farà coppia con Romagnoli. Sulle fasce spazio per Pellegrini e Marusic. Davanti la difesa potrebbe tornare titolare Vecino, il quale in campionato non ha trovato molto spazio. In pole per un posto da titolari anche Tchaouna e Dele-Bashiru. Attacco di qualità scelto da Baroni, formato da Dia e l’eterno Pedro. Nel Twente ci sarebbe un viso familiare, Lammers ex Serie A che in questa edizione dell’Europa League ha già segnato un gol pesante contro il Manchester United, il quale sarebbe valso il pareggio. Il match sarà diretto dal signor Nikola Dabanovic.

Twente-Lazio, le probabili formazioni!

Twente (4-2-3-1): Unnerstall; Van Rooij, Hilgers, Bruns, Salah-Eddine; Regeer, Vlap; Steijn, Van Wolfswinkel, Rots; Lammers. All. Oosting.

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella; Tchaouna, Dele-Bashiru, Pedro; Dia. All.: Baroni

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it