CALCIOMERCATO LIVEMilanSerie A

Gabbia, a breve la firma sul rinnovo: cifre e durata del contratto!

Matteo Gabbia è pronto a rinnovare il suo contratto con il Milan, come annunciato dall’agente qualche giorno fa: ecco i dettagli del nuovo contratto del difensore.

LEADER – Una delle note più positive di questo inizio di stagione del Milan è senza dubbio la crescita di Matteo Gabbia. Il difensore sta vivendo un periodo d’oro, con ottime prestazioni, culminate con il gol vittoria nel derby, che hanno attirato anche l’attenzione di Luciano Spalletti. Nonostante non sia arrivato l’esordio, il CT azzurro ha convocato il giocatore per gli ultimi due impegni in Nations League contro Belgio ed Israele. Il ragazzo è diventato un pezzo fondamentale per il Milan di Fonseca, e sul campo si è meritato e guadagnato il rinnovo del contratto.

Milan, ci siamo per il rinnovo di Gabbia: i dettagli

RINNOVO – Il classe ’99 è attualmente legato al Diavolo fino al 2026. Ma come aveva annunciato l’agente nei giorni scorsi, a breve arriverà la firma sul nuovo contratto con i rossoneri. Come riportato da Fabrizio Romano, il nuovo accordo dovrebbe durare fino al 30 giugno 2029, con l’ex Villarreal che arriverà a percepire un ingaggio da 2 milioni di euro a stagione, bonus compresi. Un rinnovo fortemente voluto dal giocatore, che ha convinto la società a puntare su di lui anche in futuro a suon di lavoro e ottime prestazioni sul campo. A breve dovrebbero arrivare firma ed ufficialità, ma il futuro del nativo di Busto Arsizio sarà ancora a tinte rossonere.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it