PSG, pronto il rinnovo di Luis Enrique: queste le intenzioni del club
Il PSG e Luis Enrique avrebbero trovato l’accordo per prolungare il contratto, il quale sarebbe in scadenza al termine della stagione!
CAMBIO – Luis Enrique avrebbe letteralmente cambiato la filosofia del PSG. Il tecnico spagnolo, il quale avrebbe avuto esperienza anche in Italia sulla panchina della Roma, avrebbe fin da subito imposto il proprio pensiero. Partendo principalmente dal mercato, dove avrebbe preferito valorizzare giocatori francesi ma, soprattutto, giovani. Si può notare anche dalla mancata sostituzione di Mbappé, in quanto i parigini avrebbe già altri due attaccanti strapagati in rosa. le scelte del tecnico sarebbero state vincenti, con il club che sarebbe pronto a ripagarlo per il grande lavoro svolto dal suo arrivo.
PSG, pronta la ricompensa per Luis Enrique!
RINNOVO – Luis Enrique e il PSG avrebbero scelto di continuare uniti questo grandissimo percorso. Lo spagnolo, al suo primo anno in Ligue 1 avrebbe conquista il triplete nazionale vincendo campionato, coppa nazionale e supercoppa. Lo stesso anno era riuscito a trascinare i parigini verso la finale di Champions League, dovendosi fermare contro il Borussia Dortmund in semifinale. Il contratto dell’ex Barcellona dovrebbe scadere al termine della seguente stagione, con i parigini che non avrebbero intenzione di concludere quei questa esperienza. Il club è pronto a presentare un rinnovo di contratto fino al 2027. Le parti avrebbero trovato l’accordo, mancherebbe solamente l’ufficialità. Per la prima volta dal suo arrivo i parigini non ricoprirebbero la prima posizione in campionato. Nonostante ciò starebbe convincendo tutta la società. Adesso l’obbiettivo rimane sempre la Champions League.