MilanPrimo Piano

Gabbia, parla l’agente: «Ha fatto il salto, a breve il rinnovo!»

Tullio Tinti, agente fra i tanti di Matteo Gabbia, ha parlato dell’ottimo momento e del futuro del suo assistito, che si profila sempre più a tinte rossonere.

MOMENTO – In casa Milan uno degli uomini più in forma del momento è senza dubbio Matteo Gabbia. Il difensore rossonero ha sfornato nelle ultime settimane prestazioni di alto livello, impreziosite dal gol vittoria nel derby contro l‘Inter, tanto da aver convinto Luciano Spalletti a convocarlo in Nazionale per le sfide di Nations League contro Belgio ed Israele. Dell’ottimo stato di forma del ragazzo e del suo futuro ne ha parlato Tullio Tinti, agente del difensore rossonero, ai microfoni di Tuttomercatoweb a margine dell’assemblea elettiva Aiacs.

L’agente di Gabbia: «A breve discuteremo del rinnovo, lui è super felice»

PRESENTE E FUTURO – Queste le parole di Tinti: «Ha fatto il salto nelle ultime due stagioni, è consapevole dei suoi mezzi. E’ un ragazzo fantastico e un giocatore importante, si è guadagnato tutto da solo. E’ partito indietro ma si è guadagnato il posto a suon di prestazioni. Rinnovo? A breve parleremo, mi hanno chiamato e a breve ne discuteremo. Lui è super felice, ha la maglia del Milan addosso fin da bambino e quindi è felice di poter rinnovare e di avere questa considerazione da parte della dirigenza. Poi è chiaro che serva discuterne. Fascia di capitano e Nazionale? Lui è pronto per queste cose, è un ragazzo top, ha cultura, è il primo ad arrivare al campo… Quindi sarebbe pronto.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it