Nazionali

Italia-Israele, conferme in blocco per il CT Shimon. La probabile formazione

Giornata di vigilia per Israele che nella serata di domani scenderà in campo contro l’Italia al Bluenergy Stadium di Udine. Il CT Shimon potrebbe confermare in blocco la formazione vista nell’ultima partita di Nations League contro la Francia. 

VIGILIA – Vigilia di Italia-Israele in programma domani sera a Udine. L’Israele arriva alla gara di domani da fanalino di coda del gruppo 2. I biancoazzurri hanno preso 9 gol al passivo in 3 partite, proprio per questo la serata di Luciano Spalletti dovrebbe essere più tranquilla. Lo scorso settembre gli Azzurri vinsero 2-1 sul neutro di Budapest contro gli uomini di Shimon, adesso il secondo match e con un obiettivo chiaro in testa. Dopo la sconfitta contro la Francia, per Israele arriva un secondo impegno importante. Il CT Ben Shimon dovrebbe confermare in blocca la formazione scesa in campo contro la Francia.

Italia-Israele, conferme in blocco

CONFERMA – Solito 3-4-2-1 per Israele in vista dell’Italia. Spazio al solito Glazer in porta, in difesa invece resta il blocco esperto composto da Fleingol, Nachmias e Baltaks. Pochi i cambi in testa del ct israeliano. Spazio a Gandelman Gloch sulla trequarti: i due agiranno alle spalle di Baribo come unico terminale offensivo. A centrocampo invece spazio ad Abada e Gloch sugli esterni, a dirigere la mediana invece ci sarà quasi sicuramente Abu Fani, supportato da Jaber.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it