RomaUltime Notizie Serie A

Roma, Pisilli si è preso la piazza: adesso obbiettivo rinnovo! – GdS

De rossi lo ha lanciato, Juric lo ha confermato. Pisilli è oramai un punto fermo di questa Roma: in programma il rinnovo con adeguamento dello stipendio.

SITUAZIONE – La Roma per tutta la finestra di calciomercato estiva sarebbe andata alla ricerca di un centrocampista di gamba e qualità. Alla fine sarebbe arrivato, Koné era proprio il profilo che faceva al caso dei giallorossi. Se il club avesse sbirciato di più tra i propri giocatori avrebbe potuto notare un giovane esile pronto ad esplodere. Stiamo parlando di Pisilli, ragazzino che si è fatto tutta la trafila nelle giovanili riuscendo ad arrivare fino al calcio che conta. Adesso sarebbe diventato un punto fermo della squadra, riuscendo a conquistare in varie occasioni il posto da titolare grazie alla sua fame. Adesso sarebbe pronto il rinnovo per dare ancora più fiducia al gioiello.

Roma, si tratta per il rinnovo di Pisilli!

RINNOVO –  Le qualità di Pisilli oramai le ha viste tutta Italia. A spendere buone parole nei suo confronti sarebbero stati anche i giocatori della Nazionale maggiore italiana, con cui ha fatto il suo esordio giovedì contro il Belgio. La Roma ha tra le mani un possibile crack e dovrà tenerselo ben stretto. Per blindarlo sarebbe in programma un’incontro per prolungare il contratto con annesso adeguamento dello stipendio. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport attualmente il giovane percepirebbe circa 70 mila euro netti a stagione, cifra che dovrà essere adeguata anche di molto. Il suo contratto entrerebbe in scadenza nel 2026, con l’obbiettivo di allungarlo di molto.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it