CALCIOMERCATO LIVETorino

Torino, dal rinnovo di Ricci all’attaccante: le prossime mosse! – TS

Il Torino si prepara ad un gennaio ricco di movimenti importanti, sia per rinforzare la rosa che per blindare gli attuali pilastri, Ricci su tutti.

MOVIMENTI – Nonostante un’estate complicata, soprattutto a causa di alcune cessioni importanti, il Torino è stato protagonista di un buon avvio di stagione, al netto delle ultime due sconfitte consecutive con Lazio e Inter. Il club granata è ora pronto ad intervenire sul mercato il prossimo gennaio, per completare la rosa e sopperire al brutto infortunio di Duvan Zapata, out per tutta la stagione.

Torino, 4 colpi per completare la rosa. E si punta al rinnovo di Ricci

RICCI – Come riportato da TuttoSport, la prima mossa di Vagnati sarà quella di blindare Samuele Ricci. La crescita del centrocampista è la nota più lieta di questa prima parte di stagione, come dimostrato anche delle sue ottime prestazioni in Nazionale. L’obiettivo è scacciare le sirene di mercato che si sarebbero già palesate in queste ultime settimane, soprattutto dall’estero.

INNESTI – Poi sarà la volta dei rinforzi, a cominciare ovviamente dall’attacco. Per sostituire Zapata, il club granata starebbe pensando addirittura a due colpi da affiancare ad Adams e Sanabria. Oltre al nome di Simeone, negli ultimi giorni si sarebbe aggiunto alla lista dei desideri anche Christian Kouamè. L’ivoriano alla Fiorentina ha poco spazio, ed il Torino potrebbe essere la giusta opzione per rilanciarsi. Oltre all’attacco, però, il Torino vuole completare la rosa anche negli altri ruoli: Vagnati, prossimo al rinnovo del contratto, cercherà di regalare a Paolo Vanoli anche un esterno ed un difensore centrale.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it