CALCIOMERCATO LIVEJuventusLigue 1

Arthur fuori dai piani della Juventus: sirene dall’estero! – TS

Arthur continua ad essere un esubero per la Juventus: Thiago Motta non lo considera e la cessione a gennaio torna ad essere la pista più percorribile.

IN USCITA – Dopo un’estate passata a cercare una nuova sistemazione dopo essere rientrato dal prestito alla Fiorentina, la Juventus aveva deciso di inserire Arthur sia nella lista per la Serie A che in quella per la Champions League. Nonostante ciò, il regista brasiliano non è mai stato impiegato da Thiago Motta, motivo per cui l’ipotesi cessione tornerà fortemente di moda il prossimo gennaio. Le richieste per l’ex Barcellona non mancano, soprattutto dall’estero.

Juventus, il Marsiglia bussa alla porta per Arthur: il punto

SIRENE – Come riportato da TuttoSport, il centrocampista sarebbe finito nel mirino del Marsiglia di Roberto De Zerbi. L’OM ha investito molto nell’ultimo mercato, chiuso con la ciliegina sulla torta rappresentata dall’ingaggio a parametro zero di Adrien Rabiot. A De Zerbi l’idea di avere un altro “juventino” in rosa stuzzica molto, viste le caratteristiche del giocatore che potrebbero essere funzionali all’idea di calcio dell’ex tecnico del Brighton. Per il Marsiglia, inoltre, l’ingaggio da 5 milioni di euro che il giocatore percepisce attualmente non rappresenterebbe un grosso ostacolo. Arthur ha anche alcune richieste dal Brasile, su tutte quella del Gremio, mentre in Europa ci sarebbe stato qualche sondaggio da parte dell’Everton.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it