AtalantaCALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Atalanta, eterno De Roon: matrimonio a vita tra le parti!

Marten De Roon e l’Atalanta sono pronti a continuare questo matrimonio senza intoppi, pronto un nuovo prolungamento di contratto.

PASSIONE – De Roon è arrivato per la prima volta all’Atalanta nel 2015. Dopo una sola stagione la società aveva deciso di vendere il centrocampista in Inghilterra. Esperienza quella inglese che sarebbe durata ancor meno, per poi ritornare di nuovo in maglia nerazzurra. Dal rientro in Italia è divenuto il punto fermo della Dea conquistandosi l’amore dei tifosi e la fascia di capitano.  Il centrocampista, tramite l’atteggiamento visto sia in campo che fuori, sarebbe diventato il simbolo di questa squadra. Il sostegno  i tifosi glielo hanno mostrato in varie occasioni, come nella passata stagione quando si sono presentati sotto la sua abitazione per dimostrargli vicinanza in occasione dell’infortunio che lo ha tenuto out per la finale di Europa League. Adesso sarebbe arrivato il momento del tanto atteso rinnovo con la squadra.

De Roon, con l’Atalanta un matrimonio duraturo e stabile!

RINNOVO – Il rapporto tra l’Atalanta e De Roon non è mai sfociato in discussioni. Le parti hanno avuto rispettivamente un comportamento decoroso portandosi sempre rispetto in tutte le occasioni. Il giocatore ha sempre dichiarato di sentire l’affetto dell’ambiente che lo ha portato a sentirsi parte del popolo bergamasco. Le trattative tra le parti per il rinnovo andrebbero spedite e, secondo quanto riportato da TuttoSport, sarebbero già arrivati ad un punto di incontro. Pronto il prolungamento di un ulteriore anno, fino al 2016, ovvero quando Marten compirà 36 anni.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it