LazioUltime Notizie Serie A

Pedro sul ritiro: «La fine si avvicina, magari torno a Tenerife!»

La carriera di Pedro sta volgendo a termine a con il passare del tempo se ne sta accorgendo anche il giocatore: le parole a riguardo.

SITUAZIONE – Il rapporto tra Pedro e la Lazio sembrava doversi interrompere già dalla passata finestra di mercato. Al contrario delle aspettative sarebbe stato riconfermato. A rafforzare la fiducia del giocatore nei confronti del campione spagnola è stata anche la scelta di Baroni, aiutato da Lotito, di inserirlo nella lista Uefa. L’attaccante avrebbe ripagato le aspettative con prestazioni di livello, essendo anche decisivo in varie partite. L’ex Chelsea, consapevole dell’avvicinarsi del ritiro, avrebbe rilasciato una dichiarazione trattando tale tema.

Pedro, ecco le parole sull’avvicinarsi del ritiro!

RITIRO – Pedro vorrebbe valutare le varie offerte prima di dover dire addio al mondo del calcio: «Vedendo la situazione dal mio punto di vista, essendo verso la fine della carriera, voglio sfruttare al meglio tutte le occasioni della vita sul campo con i compagni perché non so ancora quando verrà il momento di lasciare. È difficile prendere questa decisione, ma anche a me toccherà quindi come dicevo è bene approfittare di tutto e poi si vedrà, magari tornerò a Tenerife e starò insieme ad amici parenti»

CANZONE – Pedro racconta di avere un rapporto speciale con la canzone di Raffaella Carrà, la quale gli è stata dedicata dai tifosi laziali già dal suo arrivo: «È una canzone speciale per me. Me la cantarono dal primo momento. La mettono alla fine della partita della Lazio quando segno e vado sempre sotto la curva a cantarla e ballarla. La verità è che è sempre una emozione per me. E la cosa mi piace molto»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it