NazionaliPrimo Piano

Cambiaso post Italia-Belgio: «11vs11 sarebbe andata diversamente!»

Cambiaso ha rilasciato una breve intervista al termine di Italia-Belgio, match terminato per 2-2 dopo la rimonta degli ospiti. Di seguito le parole del giocatore della Juventus.

REPORT – Cambiaso è stato uno dei protagonisti indiscussi di Italia-Belgio. Suo è stato il gol che ha aperto le marcature dopo solamente un minuto dall’inizio della partita. Match alla fine terminato per 2-2, dopo che il Belgio ha completato la rimonta. Avanti 2-0 gli azzurri hanno visto cambiare aria dopo che Pellegrini, per cercare di salvare un errore di Bastoni, si è fatto espellere per gioco pericoloso. Da li in poi i diavoli rossi hanno preso fiducia e sono riusciti a pareggiare i conti. Italia che adesso sarà impegnata a Udine, lunedì 14 ottobre, per affrontare l’Israele. Nonostante il pareggio gli azzurri mantengono ancora il primato nel girone, ma sarà necessario non fare più passi falsi d’ora in poi.

Cambiaso, le parole post partita dello juventino!

PRESTAZIONE – Cambiaso sarebbe sicuro che senza l’espulsione il risultato finale sarebbe stato differente, ovviamente in favore dell’Italia: «Peccato perché  abbiamo fatto i primi 40 minuti ad intensità altissime. Peccato per l’espulsione, 11 contro 11 sono sicuro che il risultato sarebbe stato totalmente differente! Anche in 10 abbiamo fatto una grande partita. Meritavamo sicuramente di più per l’atteggiamento messo in campo però non buttiamo niente, va bene così e pensiamo subito alla prossima».

GOL – Cambiaso parla dell’emozione per il gol segnato: «Ho pensato tante cose belle al momento. Li per li non ci credevo perché temevo fossi in fuorigioco ma è andata bene, sono molto contento».

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it