CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo Piano

Juventus, a gennaio si prova il colpaccio: c’è un ex Serie A! – GdS

Dopo l’infortunio di Bremer, out per tutta la stagione, la Juventus sarà chiamata ad intervenire sul mercato a gennaio per sostituire degnamente il centrale brasiliano.

DIFENSORE – L’infortunio di Bremer è sicuramente una delle tegole più pesanti che potessero verificarsi. Il centrale brasiliano era stato per rendimento uno dei migliori di questo avvio di stagione della Juventus. Anche grazie a lui, infatti, la squadra di Thiago Motta era riuscita a tenere la porta inviolata nelle prime 6 giornate. L’ex Torino resterà ai box per tutta la stagione, motivo per cui i bianconeri saranno chiamati ad intervenire sul mercato a gennaio. Nella lista della dirigenza ci sono già diversi nomi, sia proveniente dalla Serie A che dall’estero, ma nelle ultime ore starebbe prendendo clamorosamente quota la pista che porterebbe ad una vecchia conoscenza del nostro campionato.

La Juventus punta Skriniar per gennaio: la situazione

SI PUÒ – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la clamorosa idea risponderebbe al nome di Milan Skriniar. Il centrale slovacco è finito momentaneamente ai margini delle scelte di Luis Enrique. Per lui solo due partite all’attivo in questa stagione, quasi impensabile se ci si ricorda che l’ex Sampdoria ed Inter era arrivato un anno fa al PSG con un contratto da 10 milioni di euro a stagione. Proprio l’alto stipendio del calciatore impone alla Juventus di poter pensare di riportare il giocatore in Italia solamente in prestito, per di più con un aiuto da parte dei parigini nel coprire l’ingaggio. Uno scenario che potrebbe diventare quantomeno plausibile nel caso in cui il minutaggio di Skriniar dovesse rimanere molto basso anche con il prosieguo della stagione. Quel che è certo è che il difensore è nella lista di Giuntoli. Da capire se resterà solamente un sogno o se a gennaio si potrà passare a qualcosa di veramente concreto.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it