GenoaUltime Notizie Serie A

Genoa crisi 777 Partners, interviene Blazquez: «Vogliamo il bene della squadra!»

Blazquez si espone personalmente e mette in chiaro la situazione che sta gravando sul Genoa: ecco che la parole dell’amministratore delegato.

SITUAZIONE – Il Genoa è sul mercato, a confermarlo è stato in varie riprese Blazquez, amministratore delegato della squadra rossoblù. Gli attuali proprietari del Grifone, ovvero 777 Partners, starebbero affrontando una crisi finanziaria. Piano Piano sta crollando tutta la rete creata da 3 anni a questa parte. La Holding statunitense aveva iniziato ad investire nel mondo del calcio, acquisendo svariati club oltre quello italiano. Con il passare del tempo la società della Florida ha dovuto vendere i club di minore importanza ma, da quanto emerge, non sarebbe bastato per salvare il Grifone. Il portale norvegese Josimar avrebbe svelato, inoltre,  lo sfratto della 777 Partners dagli uffici di Miami, Newport e Londra, ma anche la messa in vendita dello yacht e dell’aereo di Josh Wander per una valutazione complessiva di poco inferiore ai 22 milioni di dollari.

Genoa parla Blazquez: questa la situazione della Holding!

PAROLE – Queste le parole di Blazquez sull’inchiesta aperta contro 777 Partners, rilasciate alla testata Il Secolo XIX: «L’inchiesta di Josimar? Nulla di nuovo.Sappiamo quello che dobbiamo fare e lo faremo: mettere il Genoa al sicuro. Il Genoa è oggi ancora di proprietà di 777 Partners. A-Cap, società creditrice, ha tutto l’interesse a preservare o se possibile aumentare il valore del Genoa, questo anche nell’ottica di una cessione totale o parziale della società che dovrà avvenire nel breve-medio termine» Adesso la società starebbe trovando la soluzione migliore per la squadra, cercando di non peggiorare la situazione, la quale si starebbe aggravando nell’ultimo periodo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it