Premier League

Manchester United, ten Hag a rischio: ecco il possibile sostituto!

La posizione di Erki ten Hag sulla panchina del Manchester United non è mai stata così in bilico: nelle prossime ore il club potrebbe prendere la decisione definitiva di esonerare il tecnico olandese. In Inghilterra spunta già il nome del possibile sostituto.

FLOP – Il Manchester United è senza dubbio una delle più grandi delusioni di questo avvio di stagione. I Red Devils si trovano al 14esimo posto in Premier League, con soli 8 punti conquistati nelle prime 7 partite, mentre in Europa League sono arrivati solo due pareggi contro Twente e Porto. Una serie di risultati deludenti che ha messo nuovamente il tecnico Erik ten Hag al centro della critica. L’ex allenatore dell’Ajax era prossimo all’addio già in estate, ma i Red Devils decisero poi di confermarlo anche per la stagione appena iniziata. Ora è nuovamente in bilico, tanto è vero che il club potrebbe prendere nelle prossime ore la decisione di esonerare il tecnico.

Manchester United, Tuchel in pole se salta ten Hag

FAVORITO – Secondo quanto riportato dal Daily Mail nella giornata di domani è previsto un incontro fra ten Hag ed il proprietario del club di Old Trafford, Sir Jim Ratcliffe. L’intenzione del numero uno dei Red Devils sarebbe quella di cambiare guida tecnica e nelle sue intenzioni ci sarebbe già il nome del sostituto: si tratta dell’ex Chelsea e Bayern Monaco Thomas Tuchel, al momento probabilmente il miglior allenatore libero in circolazione. Le prossime ore potrebbero dunque essere le ultime per ten Hag alla guida dei Red Devils, con il club che spera di poter approfittare di questa pausa per poi dare una svolta alla stagione dello United, magari con un allenatore esperto e quotato come Tuchel al comando.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it