Primo PianoTorino

Torino in ansia per Zapata: fuori in lacrime. Le sensazioni! – TS

Il Torino cade a San Siro contro l’Inter ma la notizia peggiore della serata riguarda il brutto infortunio di Duvan Zapata, uscito dal campo in lacrime ed in barella. Le sensazioni non sono incoraggianti, anche se bisognerà attendere l’esito degli esami.

PAURA – Nella serata di ieri tutto San Siro è stato completamente gelato dall’infortunio di Duvan Zapata. Subito prima del gol del 3-2, il colombiano ha appoggiato male la gamba, con il suo ginocchio che ha evidentemente avuto un movimento innaturale. Le sue condizioni sono apparse gravi fin dall’inizio, tanto è vero che anche tifosi ed avversari in campo hanno capito il momento, restando in silenzio fino alla sua uscita dal campo. L’attaccante granata ha poi abbandonato il terreno di gioco in lacrime, ovviamente portato fuori in barella.

Zapata tiene in ansia il Torino: si teme la rottura del crociato

SENSAZIONI – Come riportato da TuttoSport, le primissime sensazioni a caldo non lasciavano ovviamente intendere nulla di buono. Dopo qualche controllo effettuato dallo staff medico del Torino negli spogliatoi è uscita qualche speranza, anche se il timore della peggior diagnosi, la rottura del crociato, resta sempre molto forte. Una risposta definitiva arriverà solamente nelle prossime ore, quando il giocatore si sottoporrà ad esami strumentali e risonanza per chiarire l’entità dell’infortunio. Vanoli e tutto il Torino sperano, anche se le immagini di Zapata in lacrime sono ancora vive e non lasciano presagire nulla di buono.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it