CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo PianoRoma

Abraham, missione riscatto: il Milan ha anche un piano B! – TS

Tammy Abraham ci ha messo pochissimo per prendersi il Milan e diventarne da subito un leader: l’attaccante inglese vorrebbe restare in rossonero anche in futuro, ma ci sono diversi fattori da valutare. Il Diavolo è contento dell’ex Chelsea, ma valuta anche delle alternative.

LEADER – Con la maglia rossonera ha segnato fino a questo momento un solo gol, su rigore contro il Venezia. Eppure l’apporto di Tammy Abraham al Milan è da considerare fin qui più che positivo. Il centravanti inglese, arrivato a fine mercato in prestito secco dalla Roma nello scambio con Saelemaekers, si è calato da subito nel nuovo ambiente, diventandone leader in poco tempo. L’ex Chelsea ha ora un obiettivo chiaro in testa: convincere il Milan a suon di prestazioni positive ad acquistarlo a titolo definitivo la prossima estate.

Milan, Abraham punta al riscatto: per i rossoneri c’è anche Gimenez

VALUTAZIONI – Come riportato da TuttoSport, il Diavolo vuole valutare attentamente le prestazioni dell’attaccante. Se i risultati continuassero ad essere positivi, allora l’idea di intavolare una trattativa con la Roma per la sua cessione a titolo definitivo potrebbe prendere realmente quota. Del resto Tammy nella Capitale non vuole tornare, ed il nuovo ambiente milanese sembra essere l’ideale per lui. Molto dipenderà anche dalla valutazione economica che i giallorossi ne faranno, come conseguenza delle prestazioni del giocatore in questa stagione.

PIANO B – Milan che dovrà inevitabilmente pensare anche a delle alternative, qualora la permanenza di Abraham non dovesse concretizzarsi. Il piano B per definizione porta al nome di Santiago Gimenez, attaccante del Feyenoord che proprio nelle ultime ore ha svelato un retroscena in cui i rossoneri avrebbero provato a portarlo in Italia negli ultimi giorni di mercato, senza però avere successo. Il messicano ha comunque strizzato l’occhio ai rossoneri, e per questo la sua candidatura sarà da tenere d’occhio per la prossima estate.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it