MonzaRomaSerie A

Monza-Roma, 7a giornata Serie A: le probabili formazioni

Dopo la sconfitta in Europa League, la Roma fa visita al Monza ultimo in classifica per restare nella scia delle squadre davanti: ecco le probabili formazioni della sfida delle 18.

COME ARRIVA IL MONZA – L’inizio di campionato dei brianzoli è completamente da dimenticare: per Nesta solo 3 punti nelle prime 6 gare, frutto di 3 pareggi, che valgono l’attuale ultimo posto in classifica. La sfida di oggi potrebbe rivelarsi decisiva per la panchina del tecnico, visto anche un avversario sicuramente superiore ma che non sta affrontando il suo miglior periodo di forma. Si va verso il 3-4-2-1, con Caprari e Maldini, fresco di convocazione in Nazionale, alle spalle di Djuric, mentre sulle fasce toccherà a Kyriakopoulos e Pedro Pereira, con Pessina e Bondo in cabina di regia.

COME ARRIVA LA ROMA Juric ha perso all’ultimo minuto Hummels causa febbre e soprattutto Dybala, fermatosi nell’ultimo allenamento a causa di un problema muscolare: entrambi non sono stati convocati. Per i giallorossi partita che arriva in un momento sempre molto delicato, a maggior ragione dopo la brutta prestazione col Venezia e la sconfitta in Svezia contro l’Elfsborg in Europa League. Vincere significherebbe per i giallorossi rimanere attaccati alle altre big ed arrivare alla sosta con maggiore consapevolezza. Confermato il solito 3-4-2-1, con Angeliño arretrato come braccetto. Sulle fasce ci saranno Celik ed El Shaarawy, mentre in mezzo dovrebbe toccare a Cristante e Konè. Davanti Dovbyk torna dal primo minuto, con le scelte obbligate di Pellegrini e Soulè alle sue spalle.

Monza-Roma, le probabili formazioni del match

Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Pedro Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuric.
Allenatore: Alessandro Nesta.

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angeliño; Celik, Cristante, Konè, El Shaarawy; Pellegrini, Soulè; Dovbyk.
Allenatore: Ivan Juric.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it