BolognaParmaSerie A

Bologna-Parma, 7a giornata Serie A: le probabili formazioni

Alle 15 va in scena il derby emiliano tra Bologna e Parma, due squadre a caccia di una vittoria per risalire una classifica non esaltante. Ecco le probabili formazioni.

COME ARRIVA IL BOLOGNA – La squadra di Italiano non perde in campionato da quattro gare consecutive, anche se è arrivata una sola vittoria, quella in casa del Monza nel finale decisa dell’eurogol di Castro. I rossoblu sono reduci dalla trasferta di Anfield, dalla quale sono usciti sconfitti ma comunque a testa alta. Una prestazione che l’ex tecnico della Fiorentina vuole vedere anche nel derby emiliano di questo pomeriggio, nonostante in vista ci sia qualche cambio rispetto a mercoledì. In difesa De Silvestri dovrebbe far rifiatare Posch, a centrocampo chance invece per Moro dal primo minuto con Freuler e Fabbian. Davanti dovrebbe partire dalla panchina Orsolini: spazio ad Odgaard nel tridente con Castro e Ndoye.

COME ARRIVA IL PARMA – Dopo un grande avvio di campionato, con il pareggio con la Fiorentina e la vittoria sul Milan, la squadra di Pecchia si è spenta, conquistando da allora un solo punto, grazie al miracoloso pareggio in rimonta in casa del Lecce, con i due gol segnati nel recupero. I 3 punti sarebbero una boccata d’ossigeno non indifferente per i crociati, che potrebbero quindi trascorrere una sosta più tranquilla. Per farlo Pecchia si affida ai soliti titolarissimi: dietro a Bonny, nel confermatissimo 4-2-3-1, ci saranno Sohm, Man e Mihaila, con Hernani e Bernabè in mediana.

Bologna-Parma, le probabili formazioni del match

Bologna (4-3-3): Ravaglia; De Silvestri, Beukema, Casale, Lykogiannis; Moro, Freuler, Fabbian; Odgaard, Castro, Ndoye.
Allenatore: Vincenzo Italiano.

Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Osorio, Valeri; Hernani, Bernabè; Man, Sohm, Mihaila; Bonny.
Allenatore: Fabio Pecchia.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it