CagliariJuventusPrimo PianoSerie A

Juventus-Cagliari, 7a giornata Serie A: le probabili formazioni

Il match dello Stadium tra Juventus e Cagliari all’ora di pranzo apre la domenica di Serie A: ecco le probabili formazioni della sfida delle 12:30.

COME ARRIVA LA JUVENTUS – I bianconeri sono reduci dalla trasferta molto dispendiosa in termini sia fisici che mentali in casa del Lipsia. La squadra di Thiago Motta è ancora, insieme all’Empoli, l’unica squadra imbattuta del campionato, per di più con la porta ancora inviolata dopo le prime 6 partite. La vittoria diventa già essenziale per restare sulla scia del Napoli capolista, visto che gli azzurri hanno momentaneamente 4 punti di vantaggio sui bianconeri. Il tecnico juventino si trova costretto a fare qualche cambio, con Gatti che farà coppia con Kalulu e Conceicao che sostituirà Nico Gonzalez, facendo il suo esordio dal primo minuto. Con Koopmeiners ed Yildiz ci sarà Douglas Luiz a supporto di Vlahovic.

COME ARRIVA IL CAGLIARI – La prima vittoria stagionale in casa del Parma ha permesso al Cagliari di respirare e di lasciare per il momento la zona retrocessione, sempre comunque vicina per la squadra di Nicola, che arriva però con maggiore entusiasmo grazie all’ultima gara. Il tecnico va verso la conferma dell’assetto tattico visto dal primo minuto contro il Parma: Piccoli sarà la punta, con Luvumbo, Viola, in vantaggio su Gaetano decisivo una settimana fa, e Zortea avanzato sulla trequarti, mossa che in Emilia ha ripagato. Gli esterni difensivi saranno invece Zappa ed Obert, mentre è confermata la coppia di centrali Mina-Luperto.

Juventus-Cagliari, le probabili formazioni del match

Juventus (4-1-4-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli; Conceiçao, Koopmeiners, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic.
Allenatore: Thiago Motta.

Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli.
Allenatore: Davide Nicola.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it