CagliariJuventusUltime Notizie Serie A

Thiago Motta: «Piccoli e Luvumbo in forma, teniamo i piedi a terra!»

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia del match che si svolgerà domenica 6 ottobre alle ore 12:30 contro il Cagliari.

7A GIORNATA – La Juventus per la settima giornata affronterà il Cagliari di Nicola. I bianconeri arrivano al match dopo una striscia di risultati positivi. Finora ancora nessuna sconfitta per gli uomini di Thiago Motta che devono cercare di mantenere anche la striscia di porte inviolate consecutive dall’inizio del campionato. Di seguito la conferenza stampa dell’allenatore bianconero.

LIPSIA – Thiago Motta ha parlato della vittoria contro il Lipsia, partita dove è uscita la vera identità della Juventus: «A Lipsia ho visto una squadra che voleva provare a vincere la partita, nonostante l’inferiorità numerica. Ho seguito l’istinto e sono molto felice della risposta avuta dai ragazzi. Siamo orgogliosi della prestazione di mercoledì. La vittoria contro il Lipsia, internamente, non ha cambiato la nostra consapevolezza. Stiamo continuando a lavorare come abbiamo fatto dal primo giorno di raduno. Per noi è importante dare tutto, con coraggio e determinazione, in ogni appuntamento che ci attenderà»

BREMER – Thiago Motta parla dell’infortunio di Bremer: «Siamo molto dispiaciuti per l’infortunio di Bremer. Ora deve stare calmo, pensando soltanto a recuperare al meglio. Tutti noi daremo qualcosa in più, per lui. È un ragazzo d’oro, umanamente e sportivamente parlando» 

CAGLIARI – Le parole di Thiago Motta sul Cagliari: «Per noi, ora, la gara più importante è quella contro il Cagliari. Troveremo una squadra in fiducia dopo la vittoria nell’ultima giornata di campionato. Sono veloci, forti in ripartenza. Piccoli e Luvumbo sono in grande forma, anche Viola ha giocato un grande match. Domani, però, giocheremo nel nostro stadio e cercheremo di sfruttare questo aspetto a nostro favore» 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it