CALCIOMERCATO LIVEMilanUltime Notizie Serie A

Milan Gimenez svela un retroscena di mercato: «Ci hanno provato»

Clamoroso quanto svelato dal Gimenez, attaccante del Feyenoord, sul mercato del Milan. E’ stato vicinissimo ai rossoneri!

MERCATO – Il Milan nella finestra di mercato estiva, conclusasi da circa un mese, era alla ricerca ossessionata di un attaccante. L’obbiettivo della dirigenza era quello di innestare due punte di qualità in rosa così da poter avere maggiore rotazione. L’intento del club alla fine è stato raggiunto ma ha dovuto ripiegare su delle seconde linee. I rossoneri avevano adocchiato i giovani di maggiore prospettiva non riuscendo alla fine ad affondare il colpo. Stiamo parlando di profili come quello di Sesko, Zirkzee, David, Gyokeres ed in fine Gimenez. I primi 4 sopra citati avevano un costo elevato per le possibilità dei rossoneri. L’attaccante del Feyenoord invece rispecchiava perfettamente l’identikit che si era imposto il club. Di seguito le parole dell’attaccante uruguaiano sulle trattativa con i rossoneri.

Milan, Gimenez svela un retroscena di mercato!

PAROLE – Queste le parole di Gimenez rilasciate ad ESPN: «Il Milan ha provato a prendermi l’ultimo giorno di mercato. Ha mandato un’offerta al Feyenoord ma non si è fatto nulla. Sarebbe un sogno, uno dei club più grandi del mondo». I rossoneri dopo aver visto sfumare il possibile acquisto di Gimenez hanno virato su un profilo più abbordabile. Infatti proprio l’ultimo giorno di mercato avrebbero concluso lo scambio che avrebbe portato Abraham a Milanello e Saelemaekers a Trigoria. Con il senno di poi si può dire che i rossoneri hanno fatto un vero e proprio affare visto il rendimento dell’inglese, il quale si è adeguato perfettamente ai meccanismi della squadra e di Fonseca.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it